“Manteniamo, attraverso le testimonianze di coloro che l ‘hanno voluta e amata, e di chi quella esperienza ha vissuto, la curiosa storia della nascita e dello sviluppo della prima scuola bottega, quella di Beppe Nava.”

“Il beato fumatore- la curiosa storia della scuola bottega di Beppe artigiano ” C.Corbari ed. Periplo

Beppe Nava all’incontro con il Papa

Beppe Nava nel suo intervento illustra al Santo Padre l`esperienza della scuola bottega.

Beppe incontra perla prima volta Giovanni Paolo II in occasione dell’udienza degli artigiani cattolici in Vaticano.

Intervento di Beppe in occasione della cerimonia di chiusura dell’anno scolastico.

Monsignor Bruno Foresti, vescovo di Brescia, in visita alla scuola bottega.

Inaugurazione delle nuove aule della scuola bottega all’Istituto Razzetti. Tra i numerosi ospiti, l’allora ministro della Giustizia, Mino Martinazzoli.

Come nasce Scuola Bottega

Il beato fumatore- la curiosa storia della scuola bottega di Beppe artigiano ” – C.Corbari

Le nostre sedi

Attualmente Scuola Bottega è presente sul territorio di Brescia e provincia con ben cinque sedi, consulta quella di tuo interesse per informazioni, o visita la pagina CONTATTI:

Documenti trasparenza e bilancio