Crediamo fermamente che la collaborazione con le famiglie sia essenziale per il successo degli studenti e siamo qui per lavorare insieme per creare un ambiente educativo solido e coinvolgente.
Il registro elettronico è lo strumento informativo, dedicato alle famiglie dei nostri alunni, che permette di monitorare e tenere sotto controllo l’andamento scolastico. Questa trasparenza favorisce una comunicazione stretta e efficace, supportando così il percorso formativo dei nostri studenti.

Si possono consultare on-line le seguenti informazioni:

Le famiglie interessate a consultare il registro elettronico devono disporre di un computer e di una connessione ad Internet. Possono poi rivolgersi alla Segreteria della propria sede per entrare in possesso dei codici di accesso al registro.