DA SETTEMBRE 2024 SCUOLA BOTTEGA PROPONE IL NUOVO CORSO TECNICO INFORMATICO, ADERENDO ALLA NUOVA FILIERA TECNOLOGICO-PROFESSIONALE 4+2 PROMOSSA DAL MINISTERO DELL’ISTRUZIONE.

PUNTI FORZA DELLA NUOVA OFFERTA:

• Formazione altamente qualificata con lezioni e attività laboratoriali guidate da esperti del settore, provenienti dal mondo professionale.
  • Esperienze formative legate alle richieste del mercato e alle nuove frontiere professionali.
  • Ingresso anticipato nel mondo del lavoro: al termine del 4º anno, lo studente consegue un Diploma di Scuola Secondaria di II Grado, equivalente a un percorso di 5 anni.

Dopo il diploma, è possibile proseguire il percorso per altri 2 anni presso gli ITS Academy, per una specializzazione tecnica avanzata. In alternativa, gli studenti possono scegliere tra l’università o un ingresso diretto nel mondo del lavoro.

Se desideri saperne di più su questa innovativa offerta formativa orientata al mondo del lavoro contatta la nostra sede di Brescia in Via Caleppe, 13 (Ingresso Via Nisida o Via Privata de Vitalis) allo 030 230 1463 oppure via email: segreteriacaleppe@scuolabottega.org

Rendi il tuo percorso educativo un’avventura di crescita e opportunità!